venerdì 6 novembre 2009

Video per noi!

Ho deciso di condividere con voi tutte le cose utili che trovo sul web, a volte risulta difficile trovare quel che si cerca... e poi ci si lamenta spesso perché in italiano non si trova granché, ed invece qualcosa c'è! =))

Tempo fa trovai questi video, sono delle istruzioni per creare delle semplici forme con l'uncinetto. Il primo spiega proprio la farfalla, è come quella che ho realizzato io (lo specifico per farvi capire quant'è semplice visto che l'ho realizzata anche io... il video lo trovai in un secondo momento http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/emoticons/celeste6.gif?t=1257525372).
Tutto in italiano, quindi chiunque può seguire questi video e spero vi faccia piacere!










A presto!

http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/blinkie/blinkiegraziola.gif?t=1256124131

1 commento:

  1. Buon inizio settimana.
    Io ho iniziato con l'uncinetto un milione di anni fa ma ormai è abbandonato!
    Grazie della tua visita. In bocca al lupo!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina