lunedì 11 gennaio 2010

Un po' di link!

Giovedì ho da fare un altro regalo, non avendo tempo ho pensato ad uno scaldacollo... dovrei far presto, beh speriamo!
Ho della lana ma non so come realizzarlo, quindi mi sono messa alla ricerca e metterò qui tutti i link che ho trovato, siete contente? Magari ve n'è sfuggito qualcuno! :)

- Da Beads and tricks: scaldacollo 1 - scaldacollo 2 - scaldacollo 3 - scaldacollo 4
- Da Un filo di (bisogna registrarsi): scaldacollo
- Da Abchobby: scaldacollo - scaldacollo + scaldamani
- Da You Tube: scaldacollo
- Da Only one my blog: scaldacollo
- Da Iknit: scaldacollo
- Da Blog lei web: un po' di scaldacollo
- Da Midnightknitter: scaldacollo - scaldacollo2
- Da La matassauv: scaldacollo e guardate questo: scaldacollo
e ancora guardate questo, è magnifico! ho trovato la foto, ma lo schema bisogna cercarlo su un blog francese ed io non ci capisco nulla, se lo trovate voi me lo fate sapere :)) su Ameliabefana per la foto, lo schema qui.
Ora corro a nanna, per scrivere qui ho fatto tardissimo... ma spero sia utile a tutti questo mio internento. Alla prossima!

3 commenti:

  1. graziola wow... mi hai segnalata!!! per me è sempre un'emozione vedere che quello che faccio piace....
    grazie!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. ciao seguo il tuo blog molto interessante e mi piace complimenti se ti va fatti un giro nel mio www.millelavori.blogspot.com a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Volevo segnalarti il mio blog. Trovi diversi modelli di scaldacollo...se ti serve aiuto, volentieri!
    Tiziana - nidodilana

    RispondiElimina