mercoledì 9 maggio 2012

Il tuo discount Dpiù a portata di mano

Oggi risparmiare è necessario, ma di certo non possiamo farci mancare le materie di prima necessità e quindi subentrano nella vita di tutti i giorni i supermercati a basso costo.
I discount non sono più quelli di una volta, ora sono economici sì ma di qualità. Ovviamente mi riferisco ad un discount in particolare e si tratta della catena Dpiù!

I discount Dpiù si propongono di rendere la spesa di tutti giorni più vantaggiosa e soddisfacente proponendo prodotti sempre più convenienti e di qualità

Il successo ottenuto da Dpiù è dovuto sicuramente dal rapporto qualitò e prezzo e da uno staff motivato e preparato. Oggi infatti si possono contare oltre 250 punti vendita sul territorio nazionale.La qualità dei loro prodotti e servizi è in continuo miglioramento, questo grazie alla severa selezione sui rifornimenti delle materie prime senza mai trascurare sia le fonti che le analisi del Ufficio Controllo Qualità sui prodotti finiti.
Si allarga anche la gamma dei prodotti, ora c'è spazio per nuovi settori dove è possibile acquistare: frutta e verdura fresca, carne fresca, pane fresco e prodotti salutistici orientati ad una alimentazione attenta ed equilibrata.

Dpiù offre anche continue innovazioni tecnologiche, infatti è possibile tenersi sempre aggiornati su tutti i servizi Dpiù tramite le nuove applicazioni per Iphone, Ipad e Android. Queste applicazioni, sono uno strumento alternativo al sito per accedere facilmente alle informazioni  utili in ogni momento: in un semplice click tutte le informazioni sempre aggiornate.
Le applicazioni sono scaricabili gratuitamente sul sito Dpiù, sito web completamente rinnovato che accorcia di gran lunga le distanze con il cliente.
La nuova veste grafica è di uso semplice e non dispersivo come ad esempio è possibile scaricare il Volantino da qualsiasi pagina si sta navigando.
C'è la possibilità di contattare direttamente il personale Dpiù grazie ad un form dedicato, inoltre ci si può iscrivere alla newsletter o ancora lasciando il proprio numero al servizio sms per avere sempre tutti gli aggiornamenti sulle promozioni e e magari sfruttare la sezione "lavora con noi" per candidarsi!

E chiudo in bellezza con questa notizia, in Home Page c'è anche una sezione dedicata ai Viaggi Dpiù: cliccando su ogni destinazione si accede all'offerta del viaggio dedicato.

Insomma: Ci sono persone. E poi ci sono le persone Dpiù!

Sponsor

2 commenti:

  1. ciao ho scritto anche io un post in merito^^
    visto che mi trovavo son diventata tua follower^^ passa a trovarmi ciao^^

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Complementi per il tuo blog.. me piace molto e adesso passero sempre..

    Sto passando per invitarti a conoscere mia Page : http://www.facebook.com/couturetrend1 , sempre agiornata con tutto su le moda , make up , decorazione e tante altro..

    Nostro blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    Oggi un post speciale scritto tutto de pensiere miei!

    Bacii e una Meravigliosa settimana!

    RispondiElimina