lunedì 29 ottobre 2012

NGM: tra le ultime novità ora è anche trendy!

Questa è l'era della tecnologia che avanza sempre più e restando in tema cellulari chissà quante persone ne posseggono due, per dividere vita privata da vita professionale.

A risolvere questo problema ci pensa la NGM, azienda leader della telefonia Dual Sim in Italia!
Il Dual Sim è un sistema che permette di inserire due schede in un solo cellulare, quindi si hanno due numeri sempre a portata.


Le ultime novità in casa NGM sono gli indistruttibili AquaSafe, pronti ad ogni sfida e resistenti agli agenti atmosferici.
Infatti, i modelli della gamma Aquasafe, oltre ad avere il solito sistema DualSim, sono caratterizzati da una particolare solidità di progettazione da permetterne l'utilizzo anche in condizioni ambientali critiche. Sono quindi resistenti all'acqua e alla polvere.


Ma scrivo con piacere, per tutte le donne più tecnologiche, che oltre alla resistenza la NGM pensa alla femminilità e fashion.




Vanity Smart, è un connubio tra eleganza e tecnologia.


Si caratterizza come un vero e proprio telefono gioiello, grazie all'esclusivo design impreziosita dalla presenza di cristalli Swarovsky e a una dotazione tecnologica completa: Dual Sim, schermo capacitivo touchscreen, connettività HSDPA e Wi-Fi e sistema Sistema Operativo Android 2.3.
E' disponibile in bianco e rosa, custodito all'interno di una elegante pochette in similpelle bianca con laccetto entrambi dotati di cristalli Swarovsky.
Sul retro è presente una decorazione floreale.
Il prezzo consigliato è di 299€, e diciamolo per le caratteristiche elencate non sono troppi!

Vanity Evo, cellulare che conquista un target sensibile alle tendenze della moda ma che cerca anche funzionalità utili e innovative.
E' caratterizato dall'originale apertura a torazione che ricorda una trousse, ed infatti sulla parte posteriore dello sportillino c'è posizionato uno specchietto, perfetto per tutte le makeup addict!
Anche questo cellulare è impreziosito alla presenza di cristalli Swarovski Zirconia incastonati nel tasto frontale retroilluminato con un gioco di luce. Mentre il retro del cellulare presenta un effetto trapuntato. All'interno c'è la comoda tastierina che facilita la scrittura, ed oggi visto che si è sempre sui social network è importante!
Il prezzo consigliato è di 189€!


Per qualsiasi tipo di altra informazione vi riporto al sito http://www.ngm-mobile.com/

1 commento:

  1. Sono sicuramente molto belli da vedere questi cellulari! ;)

    RispondiElimina