giovedì 15 dicembre 2011

Sferruzzando!

Salve a tutte, sì lo so avete ragione sono sparita per un po', forse un bel po'... però credo che a qualcuno possa far piacere sapere che ho continuato a sferruzzare. Sì, questa passione non l'ho accantonata, è vero non sferruzzo dalla mattina alla sera però realizzo qualcosina anche io.
Domani vi mostro una sciarpa che ho terminato da poco, che bella che è e che soddisfazione indossarla sapendo di averla creata con le proprie mani! Bello, bello, bello!
Entrai in questo blog giorni fa perché non trovavo il mio schema delle babbucce, vi ricordate che postai lo schema? eccolo qui, beh devo ammettere che non è per niente chiaro :D perdonatemi! proverò a correggerlo, magari con un tutorial fotografico, che ne dite? intanto però sarei curiosa di sapere se qualcuna ha provato a seguire lo schema e sinceramente non mi stupirei nemmeno nel sapere che qualcuna di voi ci è riuscita a completare il lavoro!
Ricordatevi sempre anche del forum e la pagina FB in cui ho raccolto tanti tutorial e schemi.
A domani allora, baci da Grazia!

Nessun commento:

Posta un commento